La filosofia del Centro Clinico Padova porta avanti un approccio dialogante e aperto con tutte le parti sociali del Territorio coinvolte nel tenere al centro la persona e le reti di relazioni in cui vive.

Per questo è prevista la possibilità, per Enti, farmacie e liberi professionisti in ambito sanitario, di stipulare una convenzione che permetta ai loro clienti e dipendenti di accedere a tariffe agevolate, ulteriormente ridotte rispetto agli onorari di base, già di per sé contenuti.

Le aziende, i negozi o i Professionisti che fossero interessati ad avere maggiori informazioni a riguardo, possono contattare il Responsabile Convenzioni, Dott.ssa Elena Bordin, all'indirizzo: [email protected]

Un team di professionisti si occuperà di fornire tutte le informazioni necessarie. Sarà cura del Centro Clinico creare apposito materiale informativo da fornire ai destinatari della convenzione.

 

 

Allo stato attuale, il Centro Clinico Padova è convenzionato con le seguenti realtà:

 

 

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni